A seguito delle richieste espresse dai nostri clienti, il team Ricerca&Sviluppo di SafeFleet è riuscito ad implementare una frequenza di aggiornamento effettiva nell’elaborazione delle posizioni correnti di 10-20 secondi. La frequenza è quindi raddoppiata rispetto a prima.
Adesso, nella pagina Posizioni Correnti, l’utente ha la possibilità di osservare un veicolo. La funzione si attiva con un semplice clic e rimane in esecuzione fino a quando la finestra di popup è mantenuta aperta. Il dispositivo SafeFleet X700 può così inviare i dati riguardanti la posizione ogni 10 secondi, quando richiesto. Utilizzando questa funzione, abbiamo aggiunto al popup la possibilità di osservare il veicolo:
Note: il dispositivo SafeFleet X700 invia i dati riguardanti la posizione corrente ogni 30 minuti se il motore del veicolo è spento. Dato il traffico dati e il carico generato da questa funzionalità sulla piattaforma, l’utente può osservare un solo veicolo alla volta. L’opzione è disponibile solo per i veicoli con motore acceso e dotati di un dispositivo SafeFleet X700.
Vuoi provare la nuova funzionalità? Non sei ancora cliente SafeFleet?