Login al portale clienti
Contatti assistenza tecnica
Ticket da portale: entra nel portale, dal menu orizzontale in alto, clicca sul tasto verde “Apri segnalazione”
Telefono:+39 366 287 5621
9.00-18.00 (dal lunedì al venerdì )
9.00-12.00 (sabato)
Mail: assistenza@safefleet.it
Se al momento dell’accesso al portale il sistema ti avvisa che la password è scaduta devi reimpostarne una nuova. I criteri da seguire per creare la nuova password sono i seguenti:
Lunghezza: La tua nuova password deve avere una lunghezza minima di 8 caratteri e una lunghezza massima di 64 caratteri.
Caratteri Speciali: La password deve contenere almeno un carattere speciale tra i seguenti: ! @ # $% ^ & * _ + =? / ~ `;:, <> |’.
Maiuscole e Minuscole: La password deve contenere sia lettere maiuscole che minuscole.
Caratteri Numerici: Assicurati che la tua password contenga almeno due caratteri numerici.
Non Corrispondenza al Nome Utente: La password non deve corrispondere al tuo nome utente o al tuo login.